Chiedi rimborso

Blue Panorama Torino Tirana con oltre 7 ore di ritardo

Come puoi presentare richiesta Blue Panorama per voli Torino Tirana

richiesta Blue Panorama
12/09/2018 - Tempo di Lettura: 1 min.
published_with_changes 12/02/2020

Torino Tirana voli Blue Panorama in ritardo dell'11 Settembre?

Anche la giornata di ieri, seppur non colma di disservizi, non ha risparmiato alcuni passeggeri, in particolare quelli del volo BV2246 operato da Blu Panorama ieri, Martedì 11 Settembre, in partenza dall'Aeroporto Sandro Pertini di Torino - Caselle, che hanno potuto raggiungere la loro destinazione, la cittàAlbanese di Tirana, solo dopo un'interminabile attesa di 7h e 6 minuti. L'atterraggio, previsto per le 15:50, è infatti avvenuto soltanto alle 22:56. Ancora non sono chiare le motivazioni che hanno causato questo disagio, ma per i passeggeri danneggiati è possibile chiedere la Compensazione Pecuniaria a titolo di rimborso volo Torino Tirana Blue Panorama. Se non sei ancora informato al riguardo, continua nella lettura e scoprirai di cosa si tratta le modalitàper ottenere il tuo risarcimento gratuitamente con ItaliaRimborso.

LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA

La Compensazione Pecuniaria non è altro che un rimborso forfettario, che va da € 250,00 a € 600,00 (in base al chilometraggio della tratta) messo a disposizione dei passeggeri che vivono i disagi derivanti da voli in ritardo o da voli cancellati per cause attribuibili alla compagnia. A sancire questo diritto è il Regolamento Comunitario 261/2004, detto appunto dei diritti dei viaggiatori, emanato dalla Comunità Europea per tutelare i diritti dei passeggeri danneggiati.

A CHI RIVOLGERSI PER IL RIMBORSO

Per ottenerla e far valere i tuoi diritti ti basta contattare il 3421031477 (anche tramite Whatsapp) oppure inviare un'e-mail a info@italiarimborso.it e spiegare il disagio da te vissuto. I nostri avvocati, esperti in materia di risarcimenti per rimborsi a seguito di disservizi aerei, analizzeranno la tua situazione e ne valuteranno la lavorabilità, il tutto senza chiederti nulla in cambio.

UN'EMAIL PER IL RIMBORSO VOLO BLU PANORAMA PER TIRANA

Una volta verificata la lavorabilitàdella tua circostanza ti chiederemo semplicemente di inviare un'email riepilogativa alla quale dovrai allegare quanto segue:

  1. copia di un documento d'identità;
  2. copia del biglietto aereo;
  3. sintesi del disagio subito.

Fatto ciò sarai libero da qualsiasi altro onere, penseremo a tutto noi di ItaliaRimborso.

SERVIZIO GRATUITO PER I PASSEGGERI DANNEGGIATI

Come avrai giàpotuto evincere dalla lettura di questo articolo, le prestazioni di ItaliaRimborso sono totalmente gratuite per i passeggeri che vivono i disagi derivanti da volo cancellato, volo in ritardo o problematiche relative ai bagagli (ritardo, smattimento e dannegiamento degli stessi) e sempre lo saranno, anche nella spiacevole circostanza in cui la tua richiesta venisse respinta iin sede giudiziaria. Un grande vantaggio che offriamo ai nostri assistiti è quello di poter controllare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria pratica, una volta che esse sia stata caricata sui nostri sistemi informatici, sul sito www.italiarimborso.it.

RIMBORSO CON VETTORE AEREO

È altresì possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia che ha generato il disagio. In questo caso va sottolineato che:

  1. le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
  2. le compagnie non danno la tracciabilitàdella richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l'individuazione dei progressi della stessa;
  3. una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non saràpiù possibile affidarsi ad ItaliaRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.


Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Ritardo Volotea Olbia – Napoli, 250 € per i passeggeri

Ritardo Volotea Olbia – Napoli, 250 € per i passeggeri

Oltre 3 ore di ritardo all’arrivo per il volo da Olbia a Napoli del 6 agosto operato da Volotea, ai passeggeri 250€

07/08/2021
leggi tutto
news
Ritardo Ryanair Salonicco – Treviso: risarcimento ai passeggeri

Ritardo Ryanair Salonicco – Treviso: risarcimento ai passeggeri

Ritardo Ryanair Salonicco – Treviso e ritorno: compensazione pecuniaria di 250 € per ogni passeggero

06/08/2021
leggi tutto
news
Estenuante ritardo Volotea sulla tratta Venezia - Palermo e ritorno

Estenuante ritardo Volotea sulla tratta Venezia - Palermo e ritorno

Prolungata attesa subita dai passeggeri dei voli in ritardo Volotea Venezia - Palermo e ritorno del 4 Agosto 2021

05/08/2021
leggi tutto
news
Overbooking sul Volotea Venezia Bari del 2 agosto, 250€ per passeggero

Overbooking sul Volotea Venezia Bari del 2 agosto, 250€ per passeggero

Overbooking sul Volotea Venezia – Bari del 2 agosto, 250 € di compensazione pecuniaria per ciascun passeggero

03/08/2021
leggi tutto
news
5 ore di ritardo per il Wizz Bergamo – Sofia del 21 Luglio

5 ore di ritardo per il Wizz Bergamo – Sofia del 21 Luglio

ritardo per il Wizz Bergamo Sofia del 21 Luglio, risarcimento di 250€ a passeggero

22/07/2021
leggi tutto

Mostra tutti gli aggiornamenti

I servizi gratuiti di Italia Rimborso

Risarcimento ritardo aereo

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.