Chiedi rimborso

Bergamo, rimborso per il ritardo del volo per Londra l'11 Ottobre

Chiedi un rimborso con Ryanair

rimborso con Ryanair
12/10/2018 - Tempo di Lettura: 1 min.
published_with_changes 15/10/2019

Erano parecchi ieri i passeggeri che ieri, Giovedi 11 Ottobre, sono rimasti sorpresi nel momento in cui hanno ricevuto la notizia del ritardo del volo FR4197 operato dal vettore low-cost Ryanair. Un ritardo sulla tabella di marcia è sempre qualcosa di fastidioso quando si tratta di prendere un aereo, specialmente se il protrarsi dell'attesa ci porta a dover attendere fino alle 00:40 prima di poter effettuare le operazioni d'imbarco. È quello che è successo ieri all'Aeroporto Il Caravaggio di Bergamo - Orio al Serio. Gli sfortunati passeggeri del volo diretto a Londra - Stansted hanno dovuto attendere oltre 6 ore prima di poter salire le scalette dell'aeromobile. La partenza era, infatti, stata fissata per le 18:30. Ovviamente, anche l'orario dell'atterraggio ha subito delle pesanti variazioni. Piuttosto che alle 19:40 (orario d'arrivo previsto), il velivolo ha approcciato l'aeroporto londinese alle 01:29, con un ritardo effettivo di 5h e 49'. La compagnia non ha ancora provveduto a diramare alcuna nota ufficiale a giustifica dell'accadutoA tutti i passeggeri hanno il diritto a chiedere il rimborso per il disservizio che hanno subito.

FAI VALERE I TUOI DIRITTI, CHIEDI IL RIMBORSO

Per far valere i propri diritti e ottenere giusto e legittimo risarcimento, i passeggeri possono rivolgersi a ItaliaRimborso, azienda di servizi operante in ambito di rimborsi per disservizi aerei, al 3421031477 (anche tramite Whatsapp) o scrivendo a info@italiarimborso.it e raccontandoci la disavventura che hanno vissuto. Valuteremo repentinamente se il caso è lavorabile o meno e vi chiederemo di inviarci la seguente documentazione:

  • copia di un documento personale;
  • copia del biglietto aereo;
  • sintesi dettagliata del disagio subito.

A questo punto i compiti del passeggero sono terminati, al resto penseranno i nostri legali convenzionati. La normativa alla quale facciamo riferimento per valutare la lavorabilità di un caso specifico è il Regolamento Comunitario 261/2004 il quale prevede, nei casi di volo in ritardo (oltre le 3 ore), volo cancellato e problematiche con i bagagli le cui cause non sono direttamente imputabili alla compagnia, un rimborso forfettario che va da € 250,00 a € 600,00 in base al chilometraggio della tratta aerea. I passeggeri che decidono di affidarsi a ItaliaRimborso per far valere i propri diritti non dovranno mai sostenere alcun costo, tutti i nostri servizi sono gratuiti. Inoltre, per non farti sentire abbandonato a te stesso, ti diamo la possibilità di poter monitorare in ogni momento i progressi della tua pratica in una sezione dedicata del sito www.italiarimborso.it.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Ritardo Volotea Olbia – Napoli, 250 € per i passeggeri

Ritardo Volotea Olbia – Napoli, 250 € per i passeggeri

Oltre 3 ore di ritardo all’arrivo per il volo da Olbia a Napoli del 6 agosto operato da Volotea, ai passeggeri 250€

07/08/2021
leggi tutto
news
Ritardo Ryanair Salonicco – Treviso: risarcimento ai passeggeri

Ritardo Ryanair Salonicco – Treviso: risarcimento ai passeggeri

Ritardo Ryanair Salonicco – Treviso e ritorno: compensazione pecuniaria di 250 € per ogni passeggero

06/08/2021
leggi tutto
news
Estenuante ritardo Volotea sulla tratta Venezia - Palermo e ritorno

Estenuante ritardo Volotea sulla tratta Venezia - Palermo e ritorno

Prolungata attesa subita dai passeggeri dei voli in ritardo Volotea Venezia - Palermo e ritorno del 4 Agosto 2021

05/08/2021
leggi tutto
news
Overbooking sul Volotea Venezia Bari del 2 agosto, 250€ per passeggero

Overbooking sul Volotea Venezia Bari del 2 agosto, 250€ per passeggero

Overbooking sul Volotea Venezia – Bari del 2 agosto, 250 € di compensazione pecuniaria per ciascun passeggero

03/08/2021
leggi tutto
news
5 ore di ritardo per il Wizz Bergamo – Sofia del 21 Luglio

5 ore di ritardo per il Wizz Bergamo – Sofia del 21 Luglio

ritardo per il Wizz Bergamo Sofia del 21 Luglio, risarcimento di 250€ a passeggero

22/07/2021
leggi tutto

Mostra tutti gli aggiornamenti

I servizi gratuiti di Italia Rimborso

Risarcimento ritardo aereo

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.