Avvia pratica di compensazione per ritardo Vueling volo Roma Alicante
Come chiedere rimborso voli Roma Alicante Vueling
Roma Alicante voli in ritardo con Vueling?
Sette ore e 25 minuti: un ritardo per nulla trascurabile quello che hanno dovuto subire tutti quelli che si sono imbarcati sul volo VY1367 della compagnia spagnola Vueling, che lo scorso giovedì 8 agosto 2019 ha collegato gli aeroporti di Roma Fiumicino Leonardo Da Vinci e Alicante Elche. Uno spiacevole disagio per chi ha viaggiato che, è bene dirlo, secondo le nostre analisi, possono avanzare richiesta della compensazione pecuniaria.
Per ottenere tale importo si può percorrere la strada più inerpicata, cioè quella in solitaria, oppure quella in cui il fardello è condiviso con degli aiutanti, noi. Fatti aiutare. Chiama adesso la segreteria di ItaliaRimborso al numero fisso 0656548248 (se vuoi Whatsapp sms 342 1031477), redigi un'email da mandare a info@italiarimborso.it o affidati alla soluzione più dinamica ed intelligente, cioè il form del sito che stai navigando. I nostri operatori presteranno assistenza gratuita per la richiesta, e ti domanderanno soltanto questo:
- invio copia documento identità;
- invio copia carta imbarco;
- invio sintesi breve di ciò che ti è capitato.
ItaliaRimborso agirà in tuo luogo, come se fossi tu, battendosi affinché ti venga riconosciuto ciò che rivendichi, se dovuto.
Ad ispirare l'azione di ItaliaRimborso è un importantissimo strumento normativo a carattere comunitario. Stiamo parlando del Regolamento Europeo del 2004 numero 261 che, tra i casi meritori di risarcimento volo, annovera non solo il ritardo aereo ma anche la cancellazione volo e l'over booking per imbarco negato. Se le responsabilità di ciò che capita sono del vettore, puoi stare certo che ItaliaRimborso può farti avere un indennizzo.