Chiedi rimborso

Avvia pratica di compensazione per ritardo Neos Cancun Roma

Siamo pronti ad aiutarti nel tuo reclamo volo Cancun Roma

Ritardo aereo
06/08/2019 - Tempo di Lettura: 1 min.
published_with_changes 14/05/2020

Come chiedere un risarcimento a Neos compagnia italiana

11 ore e 50 minuti. Sì, proprio così, è questo il ritardo del volo Neos numero NO439 che a cavallo tra giovedì 1 e venerdì 2 agosto 2019 ha effettuato la tratta continentale Cancun (Messico) - Roma Fiumicino Leonardo Da Vinci. Tutto liscio come l'olio? Non proprio, perchè quel ritardo, naturalmente, ha causato disagi ai passeggeri, alcuni dei quali ci hanno già contattati. Approfondita la vicenda, ci sentiamo di dire che possiamo metterci a disposizione non solo di chi ha chiesto il nostro supporto, ma anche di chi vorrà farlo. Perché c'è la concreta possibilità di ottenere una compensazione pecuniaria Neos voli Cancun Roma.

Per le nostre valutazioni legali facciamo fede al Regolamento Europeo 261/2004 che si occupa di tutelare i passeggeri che si imbattono in circostanze antipatiche come lo sono i Ritardi aerei superiori alle 3 ore, i Voli cancellati e gli overbooking (negato imbarco). Ora, in base al Regolamento stesso la compensazione pecuniaria, che è compresa fra € 250,00 e € 600,00, va corrisposto ai viaggiatori coinvolti nei casi succitati e nella misura in cui la compagnia aerea non sia in grado di documentare che il disservizio sia stato frutto di una circostanza eccezionale (ad esempio birdstrike, scioperi, o restrizioni del traffico aereo, etc..).

Creare una pratica risarcitoria non è affatto ostico, anzi, basta poco: chiama Italia Rimborso al numero telefonico 06-56548248 (puoi scegliere la strada di Whatsapp al diretto 342 1031477) o comporre una e-mail da spedire a info@italiarimborso.it rappresentando la peripezia vissuta, oppure ancora redigendo il form apposito esistente nel sito ufficiale www.italiarimborso.it. Una volta che saranno state riscontrate ulteriori informazioni sulla situazione mediante l'uso di strumenti certificati, la claim company italiana si prenderà cura di tutto.

Per avanzare una richiesta di indennizzo volo è strettamente necessario spedire via e-mail la documentazione che segue:

1) Fotocopia fronte/retro del documento di identità;

2) Copia carta d'imbarco o e-mail della relativa prenotazione;

3) Sintesi accurata di quanto successo.

Dopo che la pratica sarà stata introdotta nei nostri archivi sarai dotato di un valido codice identificativo che potrai usare quando vorrai all'interno della sezione Traccia la Pratica che abbiamo adibito ai passeggeri nel sito www.italiarimborso.it.

Naturalmente va fatta una precisazione, cioè che non dovrai pagare nulla.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Ritardo Volotea Olbia – Napoli, 250 € per i passeggeri

Ritardo Volotea Olbia – Napoli, 250 € per i passeggeri

Oltre 3 ore di ritardo all’arrivo per il volo da Olbia a Napoli del 6 agosto operato da Volotea, ai passeggeri 250€

07/08/2021
leggi tutto
news
Ritardo Ryanair Salonicco – Treviso: risarcimento ai passeggeri

Ritardo Ryanair Salonicco – Treviso: risarcimento ai passeggeri

Ritardo Ryanair Salonicco – Treviso e ritorno: compensazione pecuniaria di 250 € per ogni passeggero

06/08/2021
leggi tutto
news
Estenuante ritardo Volotea sulla tratta Venezia - Palermo e ritorno

Estenuante ritardo Volotea sulla tratta Venezia - Palermo e ritorno

Prolungata attesa subita dai passeggeri dei voli in ritardo Volotea Venezia - Palermo e ritorno del 4 Agosto 2021

05/08/2021
leggi tutto
news
Overbooking sul Volotea Venezia Bari del 2 agosto, 250€ per passeggero

Overbooking sul Volotea Venezia Bari del 2 agosto, 250€ per passeggero

Overbooking sul Volotea Venezia – Bari del 2 agosto, 250 € di compensazione pecuniaria per ciascun passeggero

03/08/2021
leggi tutto
news
5 ore di ritardo per il Wizz Bergamo – Sofia del 21 Luglio

5 ore di ritardo per il Wizz Bergamo – Sofia del 21 Luglio

ritardo per il Wizz Bergamo Sofia del 21 Luglio, risarcimento di 250€ a passeggero

22/07/2021
leggi tutto

Mostra tutti gli aggiornamenti

I servizi gratuiti di Italia Rimborso

Risarcimento ritardo aereo

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.