Chiedi rimborso

American Airlines Milano New York in ritardo di 3h e 33' il 20 Agosto

Pochi minuti di lettura e saprai esattamente cosa fare per rimborsi American Airlines

Risarcimenti American Airlines
21/08/2018 - Tempo di Lettura: 1 min.
published_with_changes 16/10/2019

Sembrano non avere fine i disagi subiti dai passeggeri che viaggiano in aereo. A patirne le conseguenze stavolta sono stati i passeggeri del volo AA199 in partenza ieri, Lunedì 20 Agosto, dall'Aeroporto di Milano Malpensa con destinazione l'Aeroporto JFK di New York. Il volo, cui partenza e arrivo erano programmati rispettivamente per le 10:20 e 13:30 si è staccato dal suolo lombardo alle 14:29 per atterrare in terra statunitense alle 17:30, riportando un ritardo di 3 ore e 33 minuti. Ancora non sono chiare le cause del ritardo, ma per i passeggeri a bordo è possibile richiedere la compensazione pecuniaria in maniera gratuita con ItaliaRimborso.

COMPENSAZIONE PECUNIARIA, UN TUO DIRITTO

Non tutti coloro che viaggiano in aereo, anche i più abituali, sono al corrente del fatto che la ComunitàEuropea qualche anno fa ha emanato un provvedimento, il Regolamento Comunitario 261/2004, grazie al quale i diritti dei passeggeri vengono tutelati nei casi di disservizi aerei come volo in ritardo (oltre 3 ore) e volo cancellato, con un rimborso forfettario (Compensazione Pecuniaria) che va da € 250,00 a € 600,00.Istruire una pratica di risarcimento non ha alcun costo per i passeggeri danneggiati

COME RICEVERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA

Contatta la segreteria amministrativa di ItaliaRimborso al 3421031477 (anche tramite Whatsapp) o via e-mail all'indirizzo info@italiarimborso.it, il nostro comparto legale si prenderàcura dei tuoi interessi istruendo e seguendo per te la pratica di risarcimento.

COMPENSAZIONE PECUNIARIA A PORTATA DI MANO

Una volta verificata la lavorabilitàdella tua pratica l'ultima cosa che dovrai fare per ottenere il rimborso saràinviarci via e-mail quanto segue:

  1. copia della carta d'imbarco;
  2. copia di un documento d'identità;
  3. sintesi del disagio subito.

Da questo momento sarai sollevato da qualsiasi altro onere, penseremo a tutto noi non applicando nessun tipo di commissione per i nostri servizi.

RIMBORSO TOTALMENTE GRATUITO

Ricordiamo ancora una volta a tutti i viaggiatori che hanno subito disagi quali volo cancellato o con ritardo superiore alle 3 ore che rivolgersi ad ItaliaRimborso non ha mai nessun tipo di costo, non prendiamo provvigioni né commissioni. Il rimborso è e saràsempre tutto tuo. I nostri avvocati, specializzati nel settore, istruiranno, seguiranno e finalizzeranno la tua pratica al posto tuo, lasciandoti libero di pensare ad altro e senza mai chiederti di sostenere alcun costo. Un ulteriore vantaggio nel rivolgersi ad ItaliaRimborso sta nel poter controllare, in qualsiasi momento tu lo voglia, lo stato di avanzamento della tua pratica sul sito www.italiarimborso.it.

RIMBORSO FAI DA TE

È possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia che ha generato il disagio. In questo caso va sottolineato che:

  1. le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
  2. le compagnie non danno la tracciabilitàdella richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l'individuazione dei progressi della stessa;
  3. una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non saràpiù possibile affidarsi ad ItaliaRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.


Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Ritardo Volotea Olbia – Napoli, 250 € per i passeggeri

Ritardo Volotea Olbia – Napoli, 250 € per i passeggeri

Oltre 3 ore di ritardo all’arrivo per il volo da Olbia a Napoli del 6 agosto operato da Volotea, ai passeggeri 250€

07/08/2021
leggi tutto
news
Ritardo Ryanair Salonicco – Treviso: risarcimento ai passeggeri

Ritardo Ryanair Salonicco – Treviso: risarcimento ai passeggeri

Ritardo Ryanair Salonicco – Treviso e ritorno: compensazione pecuniaria di 250 € per ogni passeggero

06/08/2021
leggi tutto
news
Estenuante ritardo Volotea sulla tratta Venezia - Palermo e ritorno

Estenuante ritardo Volotea sulla tratta Venezia - Palermo e ritorno

Prolungata attesa subita dai passeggeri dei voli in ritardo Volotea Venezia - Palermo e ritorno del 4 Agosto 2021

05/08/2021
leggi tutto
news
Overbooking sul Volotea Venezia Bari del 2 agosto, 250€ per passeggero

Overbooking sul Volotea Venezia Bari del 2 agosto, 250€ per passeggero

Overbooking sul Volotea Venezia – Bari del 2 agosto, 250 € di compensazione pecuniaria per ciascun passeggero

03/08/2021
leggi tutto
news
5 ore di ritardo per il Wizz Bergamo – Sofia del 21 Luglio

5 ore di ritardo per il Wizz Bergamo – Sofia del 21 Luglio

ritardo per il Wizz Bergamo Sofia del 21 Luglio, risarcimento di 250€ a passeggero

22/07/2021
leggi tutto

Mostra tutti gli aggiornamenti

I servizi gratuiti di Italia Rimborso

Risarcimento ritardo aereo

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.