American Airlines Milano New York in ritardo di 3h e 33' il 20 Agosto
Pochi minuti di lettura e saprai esattamente cosa fare per rimborsi American Airlines
Sembrano non avere fine i disagi subiti dai passeggeri che viaggiano in aereo. A patirne le conseguenze stavolta sono stati i passeggeri del volo AA199 in partenza ieri, Lunedì 20 Agosto, dall'Aeroporto di Milano Malpensa con destinazione l'Aeroporto JFK di New York. Il volo, cui partenza e arrivo erano programmati rispettivamente per le 10:20 e 13:30 si è staccato dal suolo lombardo alle 14:29 per atterrare in terra statunitense alle 17:30, riportando un ritardo di 3 ore e 33 minuti. Ancora non sono chiare le cause del ritardo, ma per i passeggeri a bordo è possibile richiedere la compensazione pecuniaria in maniera gratuita con ItaliaRimborso.
COMPENSAZIONE PECUNIARIA, UN TUO DIRITTO
Non tutti coloro che viaggiano in aereo, anche i più abituali, sono al corrente del fatto che la ComunitàEuropea qualche anno fa ha emanato un provvedimento, il Regolamento Comunitario 261/2004, grazie al quale i diritti dei passeggeri vengono tutelati nei casi di disservizi aerei come volo in ritardo (oltre 3 ore) e volo cancellato, con un rimborso forfettario (Compensazione Pecuniaria) che va da € 250,00 a € 600,00.Istruire una pratica di risarcimento non ha alcun costo per i passeggeri danneggiati
COME RICEVERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA
Contatta la segreteria amministrativa di ItaliaRimborso al 3421031477 (anche tramite Whatsapp) o via e-mail all'indirizzo info@italiarimborso.it, il nostro comparto legale si prenderàcura dei tuoi interessi istruendo e seguendo per te la pratica di risarcimento.
COMPENSAZIONE PECUNIARIA A PORTATA DI MANO
Una volta verificata la lavorabilitàdella tua pratica l'ultima cosa che dovrai fare per ottenere il rimborso saràinviarci via e-mail quanto segue:
- copia della carta d'imbarco;
- copia di un documento d'identità;
- sintesi del disagio subito.
Da questo momento sarai sollevato da qualsiasi altro onere, penseremo a tutto noi non applicando nessun tipo di commissione per i nostri servizi.
RIMBORSO TOTALMENTE GRATUITO
Ricordiamo ancora una volta a tutti i viaggiatori che hanno subito disagi quali volo cancellato o con ritardo superiore alle 3 ore che rivolgersi ad ItaliaRimborso non ha mai nessun tipo di costo, non prendiamo provvigioni né commissioni. Il rimborso è e saràsempre tutto tuo. I nostri avvocati, specializzati nel settore, istruiranno, seguiranno e finalizzeranno la tua pratica al posto tuo, lasciandoti libero di pensare ad altro e senza mai chiederti di sostenere alcun costo. Un ulteriore vantaggio nel rivolgersi ad ItaliaRimborso sta nel poter controllare, in qualsiasi momento tu lo voglia, lo stato di avanzamento della tua pratica sul sito www.italiarimborso.it.
RIMBORSO FAI DA TE
È possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia che ha generato il disagio. In questo caso va sottolineato che:
- le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
- le compagnie non danno la tracciabilitàdella richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l'individuazione dei progressi della stessa;
- una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non saràpiù possibile affidarsi ad ItaliaRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.