8 Agosto, volo Napoli Genova Volotea con 3h 28m di ritardo
Vuoi un risarcimento volo Volotea in ritardo?
Napoli Genova volo in ritardo?
Mattinata da non iscrivere negli annali quella di ieri, mercoledì 8 Agosto, per i passeggeri diretti a Genova in partenza da Napoli che, attoniti, hanno visto cancellare il proprio volo. Si tratta del Volotea VOE1632 il quale decollo era previsto per le ore 12:15 dall'Aeroporto di Napoli - Capodichino per atterrare, all'Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova alle 13:35. Purtroppo le cose sono andate diversamente. Il volo è infatti decollato soltanto alle 15:54, atterrando in suolo partenopeo alle 17:04, facendo registrare un ritardo di 3h e 29m. Tutti i passeggeri vittime di questo disservizio hanno il diritto di richiedere la Compensazione Pecuniaria per volo in ritardo.
VOLO IN RITARDO? RICEVI IL RIMBORSO VOLO DIRETTO NAPOLI GENOVA CON VOLOTEA
Fortunatamente, la ComunitàEuropea si è giàmossa in tempo per tutelare i passeggeri che subiscano questo tipo di disservizi. In particolare è il Regolamento Comunitario 261/2004 a disciplinare la materia e a tutelare i viaggiatori, garantendo loro un risarcimento forfettario di € 250,00 (Compensazione Pecuniaria). Ottenerla è possibile, e con ItaliaRimborso è semplice e soprattutto gratuito.
LA TUA COMPENSAZIONE PECUNIARIA
Per far valere i propri diritti ed essere risarciti i passeggeri vittime di questo disservizio possono contattare la segreteria di ItaliaRimborso al 3421031477 (anche tramite whatsapp) o inviare un'email a info@italiarimborso.it. I nostri avvocati saranno pronti a mettersi al loro disposizione.
POCHI STEP PER IL TUO RIMBORSO
Tutti coloro che volessero rivolgersi a ItaliaRimborso per avviare una pratica risarcitoria dovranno semplicemente inviare:
- copia della carta d'imbarco;
- copia di un documento d'identità;
- sintesi del fatto.
Dopodiché non dovranno far più nulla. Penseràa tutto il nostro team legale.
IL RIMBORSO SARÀ SEMPRE GRATUITO
Ricordiamo ancora una volta che i servizi di ItaliaRimborso sono totalmente gratuiti per i passeggeri. I nostri avvocati, esperti in materia, metteranno a loro disposizione tutta la loro esperienza maturata nel tempo e sul campo. Nessun tipo di costo saràloro addebitato, mai, nemmeno nella sfortunata eventualitàin cui la vostra domanda dovesse essere rigettata. Coloro che beneficeranno dei nostri servizi potranno, in qualsiasi momento, visionare lo stato di avanzamento della loro pratica direttamente sul sito www.italiarimborso.it.
RIMBORSO CON VETTORE AEREO
È altresì possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia che ha generato il disagio. In questo caso va sottolineato che:
- le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
- le compagnie non danno la tracciabilitàdella richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l'individuazione dei progressi della stessa;
- una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non saràpiù possibile affidarsi ad ItaliaRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.