3 Ottobre, 3h e 39' di ritardo volo EasyJet Pisa Bristol U26190
Eri anche tu sul voli Pisa Bristol?
Voli easyJet da Pisa per Bristol in ritardo. Cosa fare se accade?
Ci è giunta questa mattina un'ulteriore segnalazione relativa ai disservizi aerei verificatasi Mercoledi 3 Ottobre. A farne le spese questa volta sono stati i passeggeri del volo U26190 operato dalla compagnia low-cost inglese Easyjet che, ultimamente, non sta lesinando malumori tra i propri passeggeri. Anche nella circostanza in oggetto non sono stati pochi i disagi patiti dai coloro che erano in attesa di partire alla volta di Bristol dall'Aeroporto Galileo Galilei di Pisa. In questi casi il primo pensiero, come sempre, va alle famiglie che viaggiavano con figli al seguito e ai passeggeri più avanti con l'età. Il volo Easy jet Pisa Bristol sarebbe dovuto decollare alle 11:35 per atterrare in Inghilterra alle 12:55. Gli orari programmati, purtroppo, hanno subito una pesante variazione che ancora la compagnia non ha provveduto a giustificare con alcuna nota ufficiale. La partenza è infatti avvenuta alle 15:21, consentendo l'arrivo dei passeggeri non prima delle 16:34. Il ritardo riportato dal volo è stato, quindi, quantificato in 3h e 39'. Per questo disservizio i passeggeri hanno diritto alla Compensazione Pecuniaria Pisa Bristol voli in ritardo.
CHIEDI IL LEGITTIMO RIMBORSO
Tutti coloro che si trovassero a vivere circostanze analoghe a quella appena delineata possono esercitare il diritto alla compensazione pecuniaria, come previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004. Tale normativa, atta a limitare il numero dei disservizi aerei quali volo cancellato, volo in ritardo (superiore a 3 ore), danneggiamento / ritardo / smarrimento del bagaglio, costituisce una panacea per tutti quei passeggeri che vivono queste spiacevoli circostanze in aeroporto. Per ottenerla, in via del tutto gratuita, basta contattare la segreteria amministrativa di ItaliaRimborso al 3421031477 (anche via Whatsapp) o all'indirizzo e-mail info@italiarimborso.it. I nostri operatori verificheranno, attraverso strumenti di controllo certificati, la lavorabilità del tuo caso e lo gireranno al nostro ufficio legale che potrà rendere ufficiale la tua richiesta di rimborso solo dopo aver ricevuto la seguente documentazione:
- copia di un documento d'identità;
- copia della carta d'imbarco (o e-mail di prenotazione);
- riassunto dettagliato delle circostanze.
A questo punto dovrai preoccuparti solo di fornirci l'IBAN del C/C sul quale fare accreditare il rimborso. Una volta avviata la pratica di risarcimento, tutti i nostri assistiti potranno verificarne gli aggiornamenti nella sezione Traccia la pratica del sito www.italiarimborso.it. Vogliamo chiudere questo articolo ricordano a tutti i passeggeri, i cui voli sono stati cancellati o hanno riportato pesanti ritardi, che, per loro, i servizi e le prestazioni di ItaliaRimborso sono totalmente gratuiti.