Chiedi rimborso

3 Ottobre, 3h e 39' di ritardo volo EasyJet Pisa Bristol U26190

Eri anche tu sul voli Pisa Bristol?

Aeroporto Pisa
05/10/2018 - Tempo di Lettura: 1 min.
published_with_changes 24/10/2019

Voli easyJet da Pisa per Bristol in ritardo. Cosa fare se accade?

Ci è giunta questa mattina un'ulteriore segnalazione relativa ai disservizi aerei verificatasi Mercoledi 3 Ottobre. A farne le spese questa volta sono stati i passeggeri del volo U26190 operato dalla compagnia low-cost inglese Easyjet che, ultimamente, non sta lesinando malumori tra i propri passeggeri. Anche nella circostanza in oggetto non sono stati pochi i disagi patiti dai coloro che erano in attesa di partire alla volta di Bristol dall'Aeroporto Galileo Galilei di Pisa. In questi casi il primo pensiero, come sempre, va alle famiglie che viaggiavano con figli al seguito e ai passeggeri più avanti con l'età. Il volo Easy jet Pisa Bristol sarebbe dovuto decollare alle 11:35 per atterrare in Inghilterra alle 12:55. Gli orari programmati, purtroppo, hanno subito una pesante variazione che ancora la compagnia non ha provveduto a giustificare con alcuna nota ufficiale. La partenza è infatti avvenuta alle 15:21, consentendo l'arrivo dei passeggeri non prima delle 16:34. Il ritardo riportato dal volo è stato, quindi, quantificato in 3h e 39'. Per questo disservizio i passeggeri hanno diritto alla Compensazione Pecuniaria Pisa Bristol voli in ritardo.

CHIEDI IL LEGITTIMO RIMBORSO

Tutti coloro che si trovassero a vivere circostanze analoghe a quella appena delineata possono esercitare il diritto alla compensazione pecuniaria, come previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004. Tale normativa, atta a limitare il numero dei disservizi aerei quali volo cancellato, volo in ritardo (superiore a 3 ore), danneggiamento / ritardo / smarrimento del bagaglio, costituisce una panacea per tutti quei passeggeri che vivono queste spiacevoli circostanze in aeroporto. Per ottenerla, in via del tutto gratuita, basta contattare la segreteria amministrativa di ItaliaRimborso al 3421031477 (anche via Whatsapp) o all'indirizzo e-mail info@italiarimborso.it. I nostri operatori verificheranno, attraverso strumenti di controllo certificati, la lavorabilità del tuo caso e lo gireranno al nostro ufficio legale che potrà rendere ufficiale la tua richiesta di rimborso solo dopo aver ricevuto la seguente documentazione:

  • copia di un documento d'identità;
  • copia della carta d'imbarco (o e-mail di prenotazione);
  • riassunto dettagliato delle circostanze.

A questo punto dovrai preoccuparti solo di fornirci l'IBAN del C/C sul quale fare accreditare il rimborso. Una volta avviata la pratica di risarcimento, tutti i nostri assistiti potranno verificarne gli aggiornamenti nella sezione Traccia la pratica del sito www.italiarimborso.it. Vogliamo chiudere questo articolo ricordano a tutti i passeggeri, i cui voli sono stati cancellati o hanno riportato pesanti ritardi, che, per loro, i servizi e le prestazioni di ItaliaRimborso sono totalmente gratuiti.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Ritardo Volotea Olbia – Napoli, 250 € per i passeggeri

Ritardo Volotea Olbia – Napoli, 250 € per i passeggeri

Oltre 3 ore di ritardo all’arrivo per il volo da Olbia a Napoli del 6 agosto operato da Volotea, ai passeggeri 250€

07/08/2021
leggi tutto
news
Ritardo Ryanair Salonicco – Treviso: risarcimento ai passeggeri

Ritardo Ryanair Salonicco – Treviso: risarcimento ai passeggeri

Ritardo Ryanair Salonicco – Treviso e ritorno: compensazione pecuniaria di 250 € per ogni passeggero

06/08/2021
leggi tutto
news
Estenuante ritardo Volotea sulla tratta Venezia - Palermo e ritorno

Estenuante ritardo Volotea sulla tratta Venezia - Palermo e ritorno

Prolungata attesa subita dai passeggeri dei voli in ritardo Volotea Venezia - Palermo e ritorno del 4 Agosto 2021

05/08/2021
leggi tutto
news
Overbooking sul Volotea Venezia Bari del 2 agosto, 250€ per passeggero

Overbooking sul Volotea Venezia Bari del 2 agosto, 250€ per passeggero

Overbooking sul Volotea Venezia – Bari del 2 agosto, 250 € di compensazione pecuniaria per ciascun passeggero

03/08/2021
leggi tutto
news
5 ore di ritardo per il Wizz Bergamo – Sofia del 21 Luglio

5 ore di ritardo per il Wizz Bergamo – Sofia del 21 Luglio

ritardo per il Wizz Bergamo Sofia del 21 Luglio, risarcimento di 250€ a passeggero

22/07/2021
leggi tutto

Mostra tutti gli aggiornamenti

I servizi gratuiti di Italia Rimborso

Risarcimento ritardo aereo

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.