3 ore di ritardo per il volo Copenhagen Milano del 15 Dicembre 2017
Tutte le informazioni su come richiedere il rimborso a easyJet
Parliamo del volo U22656 del 15/12/2017 con partenza dall'Aeroporto di Copenhagen prevista per le ore 19:35 e atterraggio all'Aeroporto di Milano-Malpensa per le 21:40. Il volo è atterrato a Milano alle 00:50 accumulando un ritardo all'arrivo pari a 3 ore e 10 minuti.
Nessuna segnalazione ufficiale da parte della compagnia aerea.
A causa del ritardo accumulato ai passeggeri è garantito l'accesso alla cosiddetta compensazione pecuniaria prevista dal Regolamento Comunitario CE261/2004.
ItaliaRimborso ed il suo staff legale sono giò al lavoro al fianco dei passeggeri che vorranno avanzare una richiesta di rimborso.
Anche tu hai subito dei disagi a causa del volo in ritardo U22656 e vuoi avere maggiori informazioni? Chiama il 3421031477 oppure invia una mail a info@italiarimborso.it allegando:
-
Copia di un documento di identità
-
Copia del biglietto, oppure foto del biglietto, oppure email di conferma di prenotazione del volo
-
descrizione sintetica del disagio subito
Consulenza e istruzione pratica sono gratuiti, sempre e comunque.