Come scaricare l'app mobile Wizz Air per android e iOS
Ti spieghiamo anche come usarla e come fare il check in online Wizzair
Scaricala se devi viaggiare con la compagnia ungherese
Hai prenotato un volo con la compagnia aerea ungherese Wizz Air e adesso intendi fare il check in online? Oppure, forse, intendi prenotare un volo direttamente dal tuo cellulare? Anche questo vettore aereo, come tanti altri, ti offre questa opportunità che è sempre comoda, efficace e veloce, e che ti consente direttamente da casa tua di fare tante operazioni di volo che, altrimenti, dovresti fare in altro modo. Allora vediamo insieme come fare a scaricare l'applicazione Wizz Air.
Dove trovo l'app per iOS e Android?
Se navighi con un iPhone, iPad o iPod touch, clicca qui per scaricarla. Avrai bisogno di 181.1 MB di memoria e di sistema iOS 11.0 o successivo. Disponibile in lingua inglese.
Qualora invece tu utilizzi un dispositivo con sistema operativo Android, clicca qui. Sono necessari 64 MB di spazio libero e sistema Android 5.0 e versioni successive. Disponibile anche in italiano.
Cosa posso fare con l'app Wizzair?
Potrai prenotare un volo, effettuando delle ricerche, oppure programmarlo, verificando prenotazione e dettagli, o ancora aggiungere servizi, bagagli o cambiare posto. Dalla stessa applicazione puoi anche vedere l'orario di arrivo o partenza del tuo volo con WIZZ Timeline. Iscrivendoti a WIZZ Discount Club puoi anche cercare voli a prezzi bassi. L'app ti dà anche la possibilità di stampare e scaricare la carta d'imbarco, anche offline. Registrando il tuo profilo, potrai poi modificare e gestire i tuoi dati facilmente. Infine, potrai anche ricevere notifiche push con informazioni sul volo e le ultime offerte disponibili.
Posso anche fare il check in?
Sicuramente sì. Segui queste istruzioni.
Posso modificare la prenotazione da app?
Certamente, puoi cambiare data del volo, rotta e orario fino a 3 ore prima della partenza prevista. Potrai anche annullare il volo.
Quanto costa l'app? E quali modalità di pagamento prevede?
Nulla, è gratuita. Se devi pagare una prenotazione puoi usare carta di credito (MasterCard, Visa, Maestro o UATP), un voucher regalo WIZZ, il saldo del tuo conto WIZZ o con bonifico bancario.
Se dimentico la password che succede?
Nella schermata di login dell'app, potrai reimpostarla cliccando sul link "Ho dimetnicato la password", seguendo le apposite istruzioni.
Come modifico la lingua?
Semplicemente da "Impostazioni".