Come fare il check-in Volotea in maniera veloce
Volotea informazioni che cerchi su Volotea check in
Volotea check in online? Ecco come farlo
Se sei approdato in questa pagina è praticamente sicuro il fatto che tu debba imbarcarti su un volo Volotea. Come sai, prima di poter salire su un aereo è necessario fare il check in Volotea. In questo articolo ti spiegheremo come fare check in online Volotea, che è il più comodo e veloce. Prima di continuare nella lettura, sappi che l'articolo è stato aggiornato nel 2020: clicca qui per leggere le novità.
Come prima cosa dovrai scaricare e stampare la tua Volotea carta imbarco, perché ottenerla in aeroporto avrà un costo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
-
Se hai acquistato un posto, puoi scaricare e stampare la Volotea carta d imbarco dal momento in cui hai terminato l'acquisto fino a 2 ore e mezza prima della partenza del volo.
-
Se non hai acquistato un posto, puoi scaricare la carta d'imbarco gratuitamente a partire da 4 giorni e fino a 2 ore e mezza prima della partenza del volo. Se prima di raggiungere l'aeroporto non sei riuscito a stampare le carte d'imbarco e non hai acquistato il servizio di check-in in aeroporto, il costo per l'emissione al banco del check-in sarà di 30 €.
-
Puoi anche scaricare la carta d'imbarco sul tuo cellulare (consulta i dettagli qui).
-
Puoi effettuare cambi sulla tua prenotazione fino a 7 giorni prima della partenza del volo o fino a 4 ore prima se hai acquistato il piano Flex.
-
Ogni volta che effettui una modifica alla tua prenotazione devi scaricare e stampare nuove carte d'imbarco; qualsiasi carta stampata in precedenza non sarà più valida e non potrà essere utilizzata per l'imbarco.